Un iPad come fonte luminosa

Ho letto un articolo che parlava di fonti luminose alternative e come qualcuno usasse uno o più iPad per illuminare la scena.

Preso dall’euforia del momento, ho comperato l’app SoftBox Pro che consente di illuminare il display con forme e colori differenti (si potrebbe utilizzare il browser e caricare una qualsiasi immagine che illumini il display) con l’intento di ritrarre il mio soggetto preferito…

Dopo aver scelto la forma di una stella dal colore bianco, ho chiesto alla mia -molto paziente- modella (:-p) di reggere l’iPad vicino al viso e mi sono divertito a scattare.

Ecco qui il risultato…

Portrait with Ipad as softbox

Lascia un commento

